mercoledì 7 dicembre 2022

3000 sbirri arrestano 25 persone non allineate col regime giudemocratico tedesco.

Repressione in atto in Germania occupata. 3000 agenti per arrestare 25 persone, tra cui un ex deputato, e un principe. Un arresto in Austria e un arresto per un residente a Perugia. https://www.disclose.tv/id/1600397711483801602l

2 commenti:

  1. La polizia tedesca arresta decine di persone sospettate di voler rovesciare il governo.

    Uno di questi, un ex operativo delle forze armate speciali tedesche, accusato di aver collaborato al tentato golpe in Germania, è sotto custodia delle autorità italiane a Perugia.


    Molti degli arrestati avevano un addestramento militare e si ritiene che appartengano a un gruppo di recente formazione che opera nella convinzione che il Paese sia governato dal cosiddetto Stato profondo.

    Nel corso di raid condotti in tutto il Paese, gli agenti delle forze speciali hanno arrestato persone ritenute membri e sostenitori del gruppo, che, secondo i pubblici ministeri, si è formato nell'ultimo anno e opera sulla base della convinzione che "la Germania è attualmente governata da membri di un cosiddetto Stato profondo" che deve essere rovesciato. I procuratori hanno dichiarato che altre due persone sono state arrestate fuori dalla Germania, una in Austria e l'altra in Italia.

    I procuratori hanno descritto il gruppo, che non hanno identificato, come influenzato dalle ideologie del gruppo cospirazionista QAnon e da un gruppo cospirazionista tedesco di destra chiamato Reichsbürger, o Cittadini del Reich, che ritiene che la repubblica tedesca del secondo dopoguerra non sia un Paese sovrano ma una corporazione creata dagli Alleati che hanno vinto la guerra.


    Benvenuto in NeoPrometheus

    RispondiElimina
  2. Arrestato il suocero di un negro che gioca nel real Madrid.
    https://m.calciomercato.com/news/alaba-choc-arrestato-il-suocero-tentato-un-colpo-di-stato-per-re-55006
    Voleva fare il colpo di stato.
    Forse faceva meglio a educare la figlia

    RispondiElimina