Milano, biblioteca libreria Feltrinelli,
ambiente pieno zeppo di bobò (bourgeois-bohémiens), gente benestante e senza problemi economici, gente che può esser generosa col culo degli altri.
Commentando vicenda acquarius tale albinati, professore scrittore di gauche, dice, Ho detto: adesso, se muore un bambino, io voglio vedere che cosa succede per il nostro governo".
È incitamento all'odio razziale, violazione legge mancino, ma per lui non ci sono le perquise della digoss non c'è il maresciallo che non sa parlare italiano e non si capisce che cazzo dice, non c'è l'inchiesta del solerte magggistrato che la antepone a scippi furti stupri e rapine.
NO. NON INTERVIENE L'EX MINISTRO ORLANDO CHIEDENDO + CARCERE.
NO. LA LEGGE MANCINO NON VALE PER TUTTI.
La Legge Mancino è anticostituzionale perché in contrasto con l’art. 21 della Costituzione che garantisce libertà di espressione ai cittadini. Nel 1974, negli anni del terrorismo comunista, la Corte Costituzionale dichiarò illegittimo l’art. 415 del Codice penale nella parte in cui prevedeva come reato l’istigazione all’odio tra le classi sociali. La motivazione in quel caso era proprio l’art. 21 della Costituzione: due pesi, due misure…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/aquarius-frasi-choc-dello-scrittore-ho-desiderato-morisse-1541011.html
RispondiElimina