sabato 30 settembre 2017

Hate speech di Professore Pescarese. Ma lui può....é di sinsitra

PESCARA.
copio incollo da pescaranews

Un docente MIUR ha discriminato  delle persone, violando LEGGE MANCINO. Copincolliamo articolo avvisando che nessuna Procura darà mai seguito alla denuncia dato che sono stati discriminati italiani delnord e non i soliti ebrei....

In questi tempi si parla sempre di crimini d'odio e di istigazio  ne a  delinquere. Il caso però che veniamo a proporvi è, sostanzialmente, lo stesso, ma proviene dalla cosiddetta "fazione buona", rappresentata da un docente MIUR, uno che dovrebbe dare il buon esempio, che in sole due righe è riuscito a commettere 4 reati penali.
Per quanto ci riguarda, chiediamo chiarimenti da parte della segreteria e della presidenza scolastica del Liceo Statale Guglielmo Marconi di Pescara, che non ha risposto alle nostre e-mail.Il docente ha scritto su Twitter: "Salvini fuori dalle palle ! Togliere la cittadinanza europea ai Leghisti ! Ibernarli al Polo Nord !", termini che rendono onore ad un dipendente statale. Il post poi è stato ricondiviso su Facebook, con privacy pubblica, quindi come se l'insegnante stesse tenendo un pubblico comizio.
Chiediamo che la scuola prenda provvedimenti, essendo il signore sopra citato ufficio stampa della stessa e rappresentante d'istituto per i docenti.
Qui sono stati commessi almeno 4 reati penali in meno di 140 battute: istigazione a delinquere, diffamazione, diffamazione per mezzo stampa e violazione della Legge Mancino.
In attesa che qualcuno del liceo risponda alla nostra mail, chiediamo alla stampa di portare alla luce questa situazione e di dimostrare veramente di essere imparziale.
Chiediamo, inoltre, che la scuola prenda provvedimenti seri, come la revoca di ufficio stampa a Giovanni Dursi e, proprio da quest'ultimo, le scuse, altrimenti adiremo per le consuete vie legali.

Nessun commento:

Posta un commento