Vibo Valentia.
Il signor Oliviero Toscani si è reso protagonista dell'ennesimo episodio di intolleranza e razzismo.
Dopo gli insulti ai veneti (vedi http://mauriziodangelo.blogspot.it/2015/02/gruppo-misto-veneto-chiede-denuncia-l.html; http://mauriziodangelo.blogspot.it/2015/02/oliviero-toscani-laffare-singrossa.html ; http://mauriziodangelo.blogspot.it/2015/02/oliviero-toscani-tutto-archiviato.html ; http://mauriziodangelo.blogspot.it/2016/06/le-motivazioni-dellassoluzione-di.html) il fotografo invitato a inaugurare una mostra sulla razza umana ha mostrato tutti i suoi pregiudizi nei confronti dei calabresi rifiutando una foto con un ragazzino: potresti essere un mafioso, anche Matteo Messina Denaro non ha la faccia del mafioso eppure lo è.
Naturalmente nessun PM si prenderà la briga di portarlo in un tribunale a spiegare queste parole. LA LEGGE MANCINO NON VALE PER I RADICAL-CHIC SINISTRI.
La Legge Mancino è anticostituzionale perché in contrasto con l’art. 21 della Costituzione che garantisce libertà di espressione ai cittadini. Nel 1974, negli anni del terrorismo comunista, la Corte Costituzionale dichiarò illegittimo l’art. 415 del Codice penale nella parte in cui prevedeva come reato l’istigazione all’odio tra le classi sociali. La motivazione in quel caso era proprio l’art. 21 della Costituzione: due pesi, due misure…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento