sabato 22 ottobre 2016

Indagine aperta su professoressa di Venezia

Venezia.

La magistratura ha aperto una indagine dopo la denuncia presentata dai deputati di Sionistra Giulio Marcon e Celeste Costantino nei confronti di una professoressa veneta, colpevole di esprimere il suo fastidio nei confronti dei migranti economici che la marina militare porta in Italia.
Ecco le frasi:
 Alla notizia del malore di un imam portato in ospedale si augura il 18 agosto: "almeno morissero tutti". 
Il  20 agosto invece è dispiaciuta sentendo "che più di qualche profugo si salva. Questa invasione è la peste del terzo millennio, con la differenza che la malattia è stata sconfitta questa ce la terreno ad infinitum". 
In un post del 15 luglio si lasciava andare all'ennesima frase razzista: "Musulmani tutti delinquenti vanno estirpati alla radice" mentre il 22 luglio esprimeva il suo personalissimo concetto di solidarietà: “Bisogna eliminare anche i bambini dei musulmani tanto sono tutti futuri delinquenti".

Sono solo alcuni dei post presenti sulla pagina Facebook (ora chiusa) della professoressa Fiorenza Pontini, che insegna lingue al liceo Marco Polo di Venezia. A denunciare il caso sono stati i deputati di Sinistra Italiana Giulio Marcon e Celeste Costantino, chiedendo indagini e un'ispezione ministeriale urgente, "per verificare se la docente di lingua inglese si esprima allo stesso modo quando insegna".

1 commento:

  1. LA prof ha esagerato ,dare addosso agli islamici,ma dai perche' non darla anche agli EB... Che gli pagano il tour europeo ,cose dell'altro mondo

    RispondiElimina