mercoledì 7 settembre 2016

Germania: migrante arrestato per un tatuaggio.

Zirndorf, Baviera, Germania Occupata.


Sembraincredibile, invece è la triste realtà della Germania Occupata:

A raccontarlo è il settimanale Junge Freiheit, che scrive che l'arresto è avvenuto in una piscina pubblica dove l'uomo era andato a nuotare e dove il disegno è stato notato dagli altri bagnanti e dai bagnini. I quali hanno chiamato le forze dell'ordine perché procedessero all'arresto.
Diversi ospiti della piscina si sono lamentati dopo avere notato una grossa svastica sull'avambraccio dell'uomo. I bagnini sono allora intervenuti invitando l'uomo a nascondere il simbolo perché nessuno lo vedesse. L'uomo si è però rifiutato di farlo sostenendo, secondo quanto riferito, che in questo modo gli sarebbe stato impedito di nuotare. A seguito di questo rifiuto il proprietario della piscina ha tentato di allontanare l'ospite dalle proprie strutture. Questi però si è nuovamente rifiutato, i bagnini hanno allora chiamato la polizia per farlo portare via. Cosa che è avvenuta dopo pochi minuti.
La polizia ha poi indetto uan conferenza stampa per raccontare quanto avvenuto. Secondo quanto detto dal portavoce, "l'uomo arrestato è un richiedente asilo che vive in un centro di accoglienza di Zirndorf".  
Contro di lui è stata sporta denuncia per esposizione di simboli ostili ai principi costituzionali e gli è stata notificata un'espulsione permanente dalla piscina in questione.

Nessun commento:

Posta un commento