martedì 12 luglio 2016

12 Luglio 1993

Il 12 luglio del 1993 venivano arrestati dalla Procura di verona 75 cittadini italiani.

La loro colpa ? avere avvisato i connazionali dell'arrivo di milioni di stranieri.

Franco Freda, I lupi azzurri. Documenti del Fronte Nazionale (a cura di Giovanni Damiano). (Contiene lo statuto della sodalità, testi di discorsi del reggente, contributi di Aldo Brandirali, Piero Buscaroli, Giovanni Damiano, Francesco Ingravalle, Carlo Taormina). 13 euro.

Franco Freda, L’albero e le radici. Il processo criminale alle idee del Fronte Nazionale. (Contiene l’autodifesa del reggente del Fronte Nazionale e uno scritto di Carlo Sandrelli). 17 euro.

Francesco Ingravalle, L’automa della legge. Sul procedimento criminale contro il Fronte Nazionale. (Contiene il testo sia della sentenza della corte d’assise di Verona, sia della sentenza della corte d’assise d’appello di Venezia che aveva confermato la condanna a 6 anni di reclusione dei membri del Fronte Nazionale). 9 euro.

Carlo Taormina, Un delitto di eresia. In difesa del Fronte Nazionale. (Contiene l’arringa del Difensore nel processo davanti alla corte d’assise d’appello di Venezia, e l’invocazione della Pubblica Accusa di una opportuna ‘posologia punitiva’). 8 euro.  


A questo link si può scaricare la sentenza:
https://mega.nz/#!uNhgAB6Z!K3tsiwomE5mr4ZlMdFi7QeeCd28j1q9NZ0BUtErli4o
clicca su  SCARICA TRAMITE IL TUO BROWSER

Nessun commento:

Posta un commento