martedì 9 aprile 2019

Video su web: gay chiedono 200.000 a politico pro-famiglie

Perugia.
Omphalos, associazione Lgbt di Perugia affiliata ad Arcigay, chiede   200.000 euro  di risarcimento al senatore leghista Simone Pillon.
"Lei...lei lo sa come si fa l'amore?" (Risate) "Quali sono i due ingredienti che servono?" (Risate) "Un maschio e...?" (Risate) "Una femmina", grida qualcuno dal pubblico. "Allora lei è un bullo omofobico" (Risate fragorose).

Additati come adescatori di minorenni, si sono rivolti al giudice che ha rinviato a giudizio Pillon e ha fatto sequestrare e cancellare dal web il videoperformance del senatore che, di platea in platea delle sue tanto amate associazioni di famiglie, ha sostenuto che "quelli di Arcigay vanno nei licei e spiegano ai vostri figli che per fare l'amore bisogna essere o due maschi o due femmine e non si può fare diversamente e...venite a provare da noi, nel nostro welcome group".

 

1 commento:

  1. https://www.repubblica.it/cronaca/2019/04/09/news/simone_pillon_il_senatore_ultra_della_famiglia_sotto_processo_per_omofobia-223582147/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P5-S1.8-T1

    RispondiElimina