sabato 29 settembre 2018

canzone Pendez les blancs, ovvero impiccate i bianchi

AFRIfrance.
Entrate negli asili nido e uccidete i bebè bianchi .--------. Acchiappateli e impiccate i loro genitori.------- Questo è il testo choc dell'ultima canzone scritta dal rapper afro-francese Nick Conrad intitolata significativamente "Plb", acrinimo di Pendez les blancs, ovvero impiccate i bianchi. Secondo i pm francesi - le sue parole meritano un'inchiesta approfondita per violazione di legge Gayssot (incitamente all'odio razziale).

Scende in campo la LICRA (Lega internazionale contro il razzismo e l'antisemitismo) da sempre attiva nei processi contro i francesi che criticano israele (ma solo se si tratta di bianchi) e ultimamente contro chi critica islamizzazione e africanizzazione della francia (idem con patate). Una posizione strumentale, finta,falsa, ipocrita e bugiarda. Naturalmente il rapper africano non verrà mai condannato, si finisce in galera per legge gayssot (legge che porta nome deputato comunista gayssot ma che fu scritta dal deputato-avvocato ebreo sionista franco/israeliano laurent fabius, piu' volte ministro) solo se si è bianchi essendo una legge razzista anti-francesi.

2 commenti:

  1. https://www.licra.org/la-licra-condamne-lappel-au-meurtre-des-blancs

    RispondiElimina
  2. http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-impiccate-bianchi-rdquo-ndash-si-chiama-ldquo-pendez-les-184121.htm

    RispondiElimina