domenica 25 marzo 2018

Lobby non accetta assoluzione Silvana De Mari e la denuncia

ROMA. Non accettano la sconfitta. Anzi le sconfitte:http://mauriziodangelo.blogspot.it/2017/03/dottssa-silvana-de-mari-indagata-per.html;;;;;;http://mauriziodangelo.blogspot.it/2017/12/archiviazione-per-dottssa-demarinon-e.html

SONO APPENA STATA RINVIATA A GIUDIZIO

BY SILVANA DE MARI
21 MARZO 2018

  • Sono appena stata rinviata a giudizio per diffamazione dal circolo Mario Mieli di Roma, circolo accreditato dall’Unar finanziato con denaro pubblico per svolgere azioni pedagogiche e di prevenzione sanitaria.
  • Per evitare altre imputazioni mi limito a fare copia e incolla con affermazioni di Mario Mieli, e copia e incolla con affermazioni linkate al sito del circolo Mario Mieli. Che i cittadini italiani giudichino da soli.
  • Dal libro Elementi_di_critica_omosessuale , scaricabile in pdf sul sito del circolo Mario Mieli, libro di cui sul sito si raccomanda la lettura. Ne riporto dei brani e potete anche trovare il link per scaricarlo e leggerlo tutto, così da giudicarlo. Se volete acquistarlo è edito da Feltrinelli.
  • Elementi_di_critica_omosessuale
  • Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica” (Mario Mieli, Elementi di critica omosessuale, Milano, Einaudi, 1977 ora pag. 55 pdf
  • . L’educastrazione ha come obiettivo la trasformazione del bimbo, tendenzialmente polimorfo e «perverso», in adulto eterosessuale, eroticamente mutilato ma conforme alla Norma”. (Elementi di critica omosessualepag 13 pdf http://www.mariomieli.net/wp-content/uploads/2014/04/Elementi_di_critica_omosessuale.pdf)
[…]
O gnuno di noi è prisma, è sfera, è mobile, […] ciascuno  potenzialmente combacia con ogni altro, in una «geometria» reale-fantasiosa e intersoggettivamente libera, come un caleidoscopio mirabile cui si aggiungono, via via, nuove preziosissime pietre: i bambini e i nuovi venuti d’ogni sorta, i cadaveri, gli animali, le piante, le cose, i fiori, gli stronzi” (Elementi di critica omosessuale pag 112 pdf http://www.mariomieli.net/wp-content/uploads/2014/04/Elementi_di_critica_omosessuale.pdf).
  • Ma la morale sessuale coercitiva reprime il piacere scatologico infantile […] L’educastrazione provoca in noi il disgusto per ciò che in tenera età suscitava grande piacere e interesse:
  • Sul sito del Circolo Maro Mieli si trova questo link:
  • http://www.puta.it/blog/wp-content/uploads/2011/09/articolo_mieli_traviata_norma.pdf
  • Nella pagina Mario Mieli chi era costeiche è il biglietto da visita dell’associazione, è riportato il link a un articolo di Francesco Paolo Del Re, intitolato “Mario Mieli, dinamite frocia contro la Norma”, in cui troviamo  le seguenti parole:
Quello di Mieli è un monito a tenere bene  a  mente  la  vitale,  originaria  e prorompente  sessualità  infantile,  in modo da non imbrigliarla nelle coercizioni della Norma, che genera inevitabilmente  repressione,  omofobia, violenza, discriminazione. […]
Nello stesso articolo allo stesso link si trova una  descrizione della coprofagia di Mario Mieli.
“Il Mieli “alchemico” dell’ultima parte della sua vita narra un’esperienza magico-erotica che lo vede protagonista insieme al suo fidanzato: la celebrazione di un rito di “nozze alchemiche”, con la preparazione e l’assunzione di un pane “fatto in casa”, un dolce nel cui impasto confluivano non solo merda, sangue e sperma, ma anche ogni altra secrezione corporale, dalle lacrime al cerume. Perché? “L’abbiamo mangiato – dice Mieli – e da allora siamo uniti per la pelle. Pochi giorni dopo le “nozze”, in una magica visione abbiamo scoperto l’Unità della vita. Era come se non fossimo due esseri disgiunti, ma Uno; avevamo raggiunto uno stato che definirei di comunione”. Questa comunione vuole essere testimonianza e annuncio dell’avvento di un’armonia che, attraverso la liberazione dell’Eros, costituisce una nuova “età dell’oro” ”.
La dottoressa conclude:
Che i cittadini italiani leggano e decidano.  E dopo che hanno letto decidono che è giusto che il Circolo Mario Mieli amministri denaro pubblico per svolgere funzioni pedagogiche e sanitarie  possono essere lieti: in Italia questo succede. Se decidono che è sbagliato, che la loro indignazione diventi azione.
Silvana De Mari.

2 commenti:

  1. https://www.silvanademaricommunity.it/2018/03/21/sono-appena-stata-rinviata-a-giudizio/ https://www.silvanademaricommunity.it/2018/03/24/carlo-amedeo-giovanardi/

    RispondiElimina
  2. Cari Osservanti della Legge Mancino, Silvana De Mari non è mai stata assolta. Semplicemente il pubblico ministero ha suggerito al giudice che non ci fosse a suo avviso luogo a procedere. Siccome l'avviso del giudice è primario, questo, non concordando con il PM, ha disposto che vi sia una più approfondita valutazione del caso. Al termine forse vi sarà assoluzione, la fino ad allora si ha semplicemente un rinvio a giudizio, che in una società civile è un metodo efficace per stabilire la verità e fare giustizia.

    Vi saluto augurandovi di non passare mai dalla parte delle vittime del razzismo, ricordandovi che ai tempi dell'emigrazione dall'Italia verso la Germania, gli italiano erano considerati "zigainer" e discriminati per il solo fatto di essere italiani.

    Saluti.

    RispondiElimina