giovedì 2 gennaio 2014

Brevi considerazioni Sentenza S.f.

Gentile Giuseppe.
Ho letto l'articolo nel quale commenti brevemente la sentenza stormfront del 8/4/13.
prima di tutto Ti ringrazio perché avevo sentito che doveva essere pubblicato sui siti internet dei ministeri giustizia e interni, ma non li ho mai trovati. Incominciavo a pensare ci fosse una specie di segreto di stato.

Ho letto quindi le 61 pagine e vorrei fare alcune brevi considerazioni.


a) leggo a pagina 8/61 che veniva disposta la custodia in carcere per i 4 imputati per "i reati di promozione e direzione di un gruppo   avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi  razziali, etnici e religiosi, nonché di diffusione di idee fondate sull'odio razziale ed  etnico".
E' notizia quotidiana di reati quali l'omicidio o lo stupro o l'investimento senza prestare soccorso, reati per i quali non viene chiesta la custodia in carcere in attesa del processo. Lascio al lettore le considerazioni del caso.
Sempre a pagina 8/61 leggo che il " G.I.P. emetteva anche  decreto di sequestro preventivo avente ad oggetto il sito Stormfront, inibendone la  visione agli utenti italiani". A pagina 60/61 leggo però che il G.U.P "Rigetta la richiesta di confisca del sito www.stormfront.org. "


b) leggo a pagina 10/61 "Orbene, si osserva che la qualità di persona offesa della Comunità ebraica di  Roma appare di tutta evidenza, ove si consideri che parte significativa delle condotte  denotano il fine discriminatorio e razziale in danno degli appartenenti alla razza  ebraica, di cui la Comunità in questione è sicuramente ente esponenziale. Stesso dicasi  per Roberto Saviano e Marco Pasqua, chiamati in causa nei post inviati al sito  Stormfront anche per la loro dedotta appartenenza alla razza ebraica".
Per ben due volte si cita la razza ebraica. Sapevo che esisteva una religione ebraica perché impropriamente si parla delle 3 grandi religioni monoteiste (Cristiana, Musulmana, Ebraica) quando invece sono 2 le grandi religioni e non si capisce per quale motivo si citi una religione che ha solo un 10 o 12 milioni di fedeli su 7 miliardi di essere umani. Una religione di nicchia, un po' come gli Zoroastriani in Persia.
Ricordo però che a pag 9 del "decreto di sequestro preventivo e ordine di inibizione di accesso ad una url" che il signor G.I.P ricorda le recenti acquisizioni dei genetisti secondo cui la teoria di una differenza  biologica tra le varie razze non avrebbe una base scientifica.
Se non c'è differenza tra le varie razze non si capisce dove sia il reato. Sulla questione della razza ebraica (che ritengo non esistere) tornerò poi in sede processuale.


c) leggo a pagina 14/61 "sono stati tentati da qualche conato di violenza non solo virtuale per non  essere etichettati nell'ambiente della destra estrema come "militanti da tastiera", come  si vedrà nel prosieguo trattando nel merito le singole imputazioni".
Tentati da qualche conato di violenza. Come al punto a) ammesso e non concesso che sia stato davvero così, non hanno compiuto alcuna violenza.
Mentre chi investe, uccide, stupra, se ne va spesso e volentieri agli arresti domiciliari.
Basta fare una qualsiasi ricerca su Google con semplici parole chiave (omicidio, domiciliari, stupro di gruppo) per verificare quanto affermo.


d) leggo a pagina 27/61 "frase che tradisce chiaramente l'intento discriminatorio  giacché si afferma chiaramente che gli ebrei non sono considerati bianchi, e tale  predicato indica chiaramente una scelta ideologica discriminatoria in quanto molti  individui appartenenti alla razza ebraica hanno caratteri somatici uguali ad altre razze  bianche, altri hanno invece caratteri asiatici, alcuni sono addirittura di pelle nera, e tale discriminazione è alla base anche dell'altra considerazione circa l'entità nemica  dei popoli bianchi riferita allo Stato di Israele".
Davvero non si capisce. Gli ebrei sono razza si o no ? al punto b) pare di si, adesso pare di no perché si dice che alcuni sono bianchi, altri neri e altri ancora asiatici. Alla quart'ultima riga di pagina 27/61 si nomina ancora questa razza ebraica invece di fare riferimento alla religione ebraica.


e) Leggo a pagina 29/61 "Il post ha chiaro  tenore xenofobo, in quanto aiutare gli extracomunitari è semplice indice di solidarietà  umana, ed essere etichettato come traditore del proprio popolo ha come base culturale  l'odio per le altre razze.
Secondo il GUP aiutare gli extracomunitari è semplice indice di solidarietà umana.
Non è corretto. Occorre stabilire se l'aiuto viene fornito senza un corrispettivo economico oppure con corrispettivo economico da parte di qualcuno, sia esso un ente o una persona. E' ovvio che un aiuto a una persona dietro corrispettivo economico non è indice di solidarietà umana per dirla con le parole del GUP. E' indice di qualcos'altro.


f) Leggo a pagina 31/61 "pubblicava in seno al Forum la  "Lista Comunità Ebraiche in Italia, Negozi, Ristoranti, Scuole", riportando un  elenco dettagliato di indirizzi e di numeri di telefono, relativi a luoghi di ritrovo della  comunità ebraica quali scuole, ristoranti, centri culturali (allegato nr. 13 ibidem).
Se è vero che un mero elenco nòn costituisce esplicito espressione di un idea  fondata sull'odio razziale, appare arduo ipotizzare che lo stesso abbia finalità  pubblicitarie per chi frequenta il sito Storrnfront, rendendo quindi particolarmente  inquietante l 'indicazione delle scuole ebraiche. La finalità del post - nella migliore  delle ipotesi - è pertanto quella di fornire un elenco di luoghi da non frequentare per  la presenza di ebrei, con conseguente natura discriminatoria. Resta sullo sfondo la  possibile indicazione di obbiettivi per azioni dimostrative di vario genere tramite  schedatura di individui ed enti ebraici"

Spero che il GUP non si allarmi ma esiste un sito internet denominato  morasha (la porta dell'ebraismo italiano in rete) dove c'è un elenco di centinaia di sinagoghe, musei, ristoranti, punti vendita, ecc,ecc,  gestiti da ebrei.


g) Leggo  a pagina 37/61 "Come noto il fosforo bianco è una sostanza utilizzata per lo  sterminio degli ebrei nelle camere a gas della Germania nazista: l'odio razziale si  coglie nella sua massima portata"
Forse non è noto al signor GUP che il fosforo bianco è stato utilizzato dagli ebrei di Israele nelle guerre di aggressione dell'entità sionista degli anni 2006-08-09 contro lo stato del Libano e nell' operazione piombo fuso contro gli innocenti abitanti palestinesi della striscia di Gaza, come denunciato da Amnesty International e altre organizzazioni e come ammesso da Tsahal cioè l'esercito israeliano: circa 1300 vittime e 5300 feriti più o meno gravi.


h) Leggo a pagina 41/61 un numero di telefono di uno degli imputati. Se è un reato postare un indirizzo di una comunità ebraica, immagino sarà anche reato postare un numero di telefono di una persona che potrebbe essere fatta oggetto di minacce o violenza da parte di qualche sconsiderato (ricordiamo uno per tutti il caso del povero Sergio Ramelli ammazzato da delinquenti che non solo non hanno pagato per il barbaro omicidio ma che anzi hanno trovato impieghi remunerativi in enti statali e/o grazie alla politica). Ricordiamo che la sinistra marxista/leninista/trozkista/comunista  italiana, ha la violenza nel dna e non si contano gli omicidi politici commessi da esponenti riconducibili a questa nefasta ideologia. Spero che qualcuno avvisi l'avvocato dell'imputato, in modo che il sito internet osservatorio antisemitismo venga oscurato e l'accesso inibito agli utenti. Poi c'è sempre tempo perché qualcuno  tolga l'inibizione di accesso agli utenti  e al provider. O no ?


i) Leggo a pagina 53/61   "Trattasi di stabile  accordo criminoso tra quattro persone, destinato a durare e rinforzarsi nel tempo, e  finalizzato alla commissione di un numero indeterminato e sicuramente elevato di  reati previsti dall'art. 3 della L n. 654 del 1975 grazie a una struttura di natura non  solo informatica ma anche materiale".
Se è indeterminato come può essere elevato ? Può essere anche uno o due. Due è un numero elevato ?


j) Leggo a pagina 54/61  "è bene rimarcare che  la professione dell'identitarismo razziale non è di per sé comportamento penalmente  rilevante, giacché si può essere fieri di appartenere al proprio popolo (o - se si  preferisce - alla propria razza, pur con le ambiguità e i rischi che tale espressione  comporta) e scegliere di relazionare i propri comportamenti e più in genere la propria  vita soltanto verso i propri simili. Si tratta di scelta non sindacabile dell'individuo, e  uno Stato democratico non può imporre ai cittadini ideologie mondialiste o specifici  credi religiosi, poiché ognuno deve poter liberamente scegliere con chi vivere e in  cosa credere, anche optando per l'agnosticismo e l'indifferenza religiosa e razziale. Quel che sicuramente è richiesto a ogni cittadino è il rispetto per l'altro e il diverso, in  applicazione del principio di uguaglianza e della Convenzione sui diritti dell'uomo,  fonti da cui scaturisce la necessità di sanzionare ogni propaganda di idee fondate sulla
discriminazione degli individui per motivi razziali o religiosi, a presidio di una  convivenza civile e non violenta tra uomini uguali nel rispetto della diversità che la  natura ha voluto loro attribuire

Quale generosità ! sono commosso.
Faccio mie le parole di un grande giornalista, uno dei pochi che ammiro, tale Massimo Fini. Penso che sia di religione (non di razza come erroneamente scrive il signor GUP)  ebraica.
Dice il Fini in un intervista : Il web, quello lì non lo controllano. Ci sono tutta una serie di leggi liberticide che sono del codice Rocco, quindi del codice fascista, che peraltro era un' ottimo codice, bastava togliere il vilipendio alla bandiera, il vilipendio al Capo dello Stato, adesso hanno aggiunto la legge Mancino contro le espressioni di odio razziale o cose di questo genere.
Insomma l'odio per esempio è un sentimento e nessun legislatore ha mai tentato di mettere le manette persino ai sentimenti. Una cosa è io odio chi mi pare, dopo di che se ti tocco un capello vado in galera, mi capisci ? Non può essere un reato questo. E piano piano direi che il tentativo di limitare qualsiasi espressione di dissenso

E ancora: Non sottovaluterei appunto tutti i tentativi di censura sul linguaggio che è tipico di un regime dittatoriale. E' un segnale. E ripeto come insegna bene Orwell, in 1984, si crea una sorta di neo-lingua funzionale al potere, un'omologazione totale.
Bisogna tenere presente naturalmente che questo non è un fenomeno solo Italiano, diciamo che in Italia assume forme più vistose ma è il tentativo di omologare tutto a uno stesso modello, a uno stesso mondo, eccetera eccetera, è Occidentale ed è Mondiale.



k) Leggo a pagina 55/61 le richieste di condanna per  complessivi  10 anni e 8 mesi.
Per un reato di opinione, tale è la violazione della Legge Mancino (sconfessata dalla stesso Presidente, vedi carteggio sodalitium sul mio sito del 2 febbraio 2013) o meglio Taradash/Modigliani, due politici di partiti diversi ma uniti dall'appartenenza alla stessa religione. Ebraica.
Faccio però notare che un immigrato che nel 2008 investì e uccise numero otto (8) ciclisti in  Calabria fu condannato a 8 anni. Un anno per ogni morto. Servono commenti ?  Direi di no.


l) Leggo a pagina 58/61 "Va invece rigettata la richiesta di confisca del sito Stormfront formulata dal
P.M ..  Preliminarmente si osserva che nel caso di specie ci si trova al di fuori del  campo di applicazione della confisca obbligatoria di cui all'art. 240 c.p., giacché il  sito in questione non è - all'evidenza - prezzo del reato o cosa di cui l'uso, la  fabbricazione, il porto, la detenzione o l'alienazione costituisce reato.
Verrebbe quindi in considerazione una ipotesi di confisca facoltativa in quanto  l 'uso del sito in parola è indubbiamente servito a commettere il reato. Cionondimeno  si osserva che il proprietario statunitense del sito in questione deve ritenersi persona  estranea al reato, e pertanto detto sito non è suscettibile di confisca, al di là delle  difficoltà pratiche che importa l'esecuzione di una confisca all'estero che  richiederebbe certamente una rogatoria internazionale in fase esecutiva"

Molto più semplicemente il sito internet  è in Usa dove esiste un emendamento che tutela la libertà di espressione. Altro che rogatorie e sequestri e arresti. In Usa evidentemente  non c'è la Costituzione più bella del Mondo. Poi se l'italia non è riescita a ottenere l'estradizione per i responsabili del Cermis, dubito fortemente che l'avrebbe ottenuta per un reato che in Usa, semplicemente, non è un reato.


m) 55mila euro complessivi tra spese processuali e liquidazioni alle parti offese: giornalisti, scrittori, alti funzionari, magistrati, ecc.
Tutte persone con redditi buoni se non ottimi e senza i problemi della gente comune, quella che si suicida perché lo Stato Italiano dà soldi a chi arriva illegalmente nel Paese, ma non dà nulla a chi perde il lavoro. Neppure 10€ per mangiare un po' di latte e un un po' di pane e non crepare di fame. Cittadini di serie A e cittadini di serie B. O razzismo come preferisco dire io. Razzismo anti-italiano. Più volte sanzionato dall'europa che ha chiesto all'Italia di dare un reddito minimo non solo agli immigrati ma anche agli italiani disoccupati.


n) Ho numerose  altre considerazioni, ma le tengo per me in attesa del mio processo.

Nessun commento:

Posta un commento