giovedì 14 febbraio 2013

Processo Stormfront 13/02/13 e violenze a Roma 14/11/12




Ringrazio il gestore del sito http://olodogma.com/wordpress/0138-liberta-di-espressioneil-caso-stormfront-rito-abbreviato per questo documento.
Condivido le sue osservazioni.

Aggiungo solo che ero convinto che il Giudice fosse terza parte (e imparziale)  rispetto al Pm e agli Avvocati difensori. Ma forse non è così.
Che abbia ragione la banca mondiale ? http://www.iljester.it/giustizia-secondo-la-banca-mondiale-litalia-e-al-158-posto-su-183-paesi-nella-tutela-dei-diritti-del-cittadino.html

A proposito di violenza.
Violenza vera, reale, perpetrata ai danni di ragazzi italiani, e non semplicemente ipotizzata.
Il 14 novembre 2012, due giorni prima delle perquisizioni ai danni di 20 cittadini e degli arresti di altri 4, nella stessa città da cui è partita l'inchiesta, è successo questo:
http://www.statopotenza.eu/5123/roma-squadrismo-e-minacce-di-morte-nel-quartiere-ebraico
Minacce  “Potete fare casino in tutta Roma, ma nel quartiere ebraico non potete entrare. 
Se entrate siete morti”

Prima di tutto solidarietà alle vittime della barbara aggressione razzista avvenuta in quel quartiere super-sorvegliato da telecamere e poliziotti.
E' stata aperta un inchiesta ?
Sono stati individuati i responsabili degli atti di violenza ai danni di questi ragazzi minorenni ?
Con tutte le telecamere che ci sono, possibile che non ci siano testimoni  in grado di identificare questi pericolosi criminali ?
E' possibile picchiare dei cittadini inermi e farla franca ?

2 commenti:

  1. comunità ebraiche , magistrati e politici alleati come sciacalli affamati per sbranare chi non la pensa come loro , carogne fino all'ultimo , smidollati che fanno i prepotenti solo perchè sono loro a scrivere le leggi , codardi che dai loro uffici ordinano rastrellamenti e perquisizioni .

    Tu lo sai per esperienza diretta ,ma la prossima voltà potrà toccare a me , a un mio amico o qualsiasi altra persona il cui pensiero non è allineato a quello del regime .

    RispondiElimina
  2. Borghesucci piccoli piccoli.
    I loro sorrisi di comprensione quando vedono un immigrato che fa la carità o chiede soldi al parcheggio, la loro magnanimità e la loro aria di superiorità: questo si RAZZISMO !
    Se li portino nei loro quartieri esclusivi e super protetti dalle forze dell'ordine visto che gli piacciono tanto, no ?
    e invece no, scaricano i costi economici sulla collettività e quelli sociali sui ceti sociali più deboli ( il roletariato) che dicono di amare tanto e che invece cercanod i FOTTERSI alla stragrande.
    4 martiri in carcere, i teppisti che picchiano e minacciano inermi manifestanti fuori tranquillamente. E con loro gli stupratori kossovari di bergamo e gli investitori rumeni di aosta.
    Ti farei leggere il dispositivo dove si parla delle politiche liberiste come quella Reagan, che ha causato disagio sociale e aumento delle discriminazione.
    Si ora è arrivato er premio nobbel Obbbama a sarvare er mondo. Tra un bombardamento e l'altro di un drone in afghanistan e cento altri paes, naturalmente. Ma questo non è RAZZISMO.
    Lo fa Obbbbama.

    RispondiElimina